"who is who" nel nostro giro 

Scoprite di più sulle donne affascinanti che visitiamo durante il nostro tour. Scrivono tutti o hanno scritto la storia per le donne in Svizzera. Ognuna a modo suo hanno contribuito una parte importante.
 

ISA MÜLLER (*1974), detentrice del record mondiale 2018: la più veloce circumnavigazione della terra da parte di una donna su una moto

 

 

Isa Müller ha circumnavigato la terra da sola su una moto in 17 giorni e 7 ore e ha percorso 23.120 km in moto, tra cui dormire, mangiare, fare pause, cambiare le gomme e fare manutenzione alla moto, detenendo così il record mondiale per la più veloce circumnavigazione della terra da parte di una donna su una moto.   Il 6 maggio 2018, Isa Müller è partita su Love Ride Switzerland con una BMW S 1000 R in contemporanea con i suoi concorrenti di Austria, Russia e USA, con tutti e quattro i piloti in gara nelle rispettive nazioni. Il percorso della motociclista svizzera è stato diviso in tre sezioni,  per cui è stato necessario avvicinare diversi punti di controllo, tra cui tutti gli Ace Cafè del mondo.  

Isa Müller ci accompagnerà per quanto possibile nel nostro tour a Lenzerheide il 27 giugno.